Saniclean, la più efficace sanificazione per reti e serbatoi di accumulo dell’acqua ad uso umano
Saniclean, tecnologia innovativa.
Si tratta di una processo esclusivo per la disinfezione delle reti di distribuzione e
dei serbatoi d’accumulo per l’acqua potabile.
Rendi l’acqua più sicura con Saniclean
Sanipur offre, a seconda delle esigenze, la possibilità di scelta tra due protocolli di lavaggio e igienizzazione.
1. SANICLEAN CLASSIC: disinfettante in soluzione schiumosa comporto da micro-bollicine che incapsulano il biossido di cloro, impedendone la dispersione in atmosfera. Grazie alla massima aderenza sulle superfici e all’estrema forza pulente e disinfettate, garantisce risultati ottimali e compatibilità assoluta su qualsiasi materiale.
2. SANICLEAN GREEN: protocollo dove i formulati si sostituiscono ai prodotti di origine sintetica con prodotti di origine biologica e utilizzano disinfettati ad impatto zero esenti da cloro- derivati. Questo rende il protocollo adatto all’utilizzo in condizioni di alta sensibilità ambientale (scarico in corpo idrico)


Saniclean e tutti i suoi benefici
1. SANIFICAZIONE EFFICACE: entrambi i protocolli aumentano l’efficacia degli attivi sulla superficie da trattare rispetto ai metodi tradizionali.
2. PERFETTO PER OGNI SUPERFICIE: piena compatibilità con qualsiasi superficie nel pieno rispetto dell’integrità del manufatto.
3. FERMO IMPIANTI RIDOTTO: i tempi di intervento sono minimizzati per l’impiego di esclusivi formulati che veicolano in maniera mirata gli attivi sulle superfici da trattare.
4. SICUREZZA PER L’OPERATORE E PER L’AMBIENTE: il team specializzato interviene in sicurezza negli ambienti confinati e garantisce anche il minimo impatto ambientale.
5 RELAZIONE FINALE: redazione di una scheda di intervento finale a conferma delle modalità e dell’esito dell’intervento.
Igienizzazione nel rispetto elle normative
Sanipur, per l’applicazione di questa tecnologia innovativa, utilizza personale specializzato, dotato di tutte le attrezzature necessarie e garantisce anche il minimo impatto ambientale!
Per mantenere lo standard qualitativo dell’acqua si consiglia la pulizia dei serbatoi ogni 2 anni.
Quali sono le normative più imporranti?
- DPR 177/2011: gli operatori di Sanipur soddisfano i requisiti richiesti per garantire la sicurezza del lavoro in spazi confinati.
- D.Lgs. 15/02: la tecnologia Saniclean con i suoi protocolli è conforme ai limiti previsti per lo scarico in acque reflue e in corpo idrico superficiale.

Rendi l’acqua più sicura con Saniclean
Due protocolli per risultati ottimali in ogni situazione.
Processo esclusivo per la disinfezione delle reti di distribuzione e dei serbatoi d’accumulo per l’acqua potabile.
